PRODOC al Master della Business School Il Sole 24 Ore

PRODOC, azienda in prima linea per il salvataggio e recupero di beni archivistici e documentali, parteciperà al Master Full Time Economia e Management dell’arte e dei beni culturali, organizzato dalla Business School Il Sole 24 Ore, rivolto a laureandi e professionisti (architetti, imprenditori che hanno l’obiettivo di voler investire nell’arte, avvocati, ingegneri, insegnanti e collezionisti d’arte) fortemente motivati a specializzarsi in questo settore.

 

Massimo Cruciotti, Amministratore Delegato di PRODOC, parteciperà martedì 3 marzo 2015 con un intervento sugli aspetti di prevenzione del rischio e della valorizzazione di archivi e biblioteche attraverso la digitalizzazione. All’evento formativo interverrà anche Andrés Neumann, produttore teatrale di fama internazionale, che parlerà del salvataggio e del recupero del suo archivio professionale, colpito da un’alluvione nel 2013.

 

A seguire, ci sarà un intervento di Bucap, sulla valorizzazione degli archivi e la digitalizzazione del partimonio documentario bibliografico e archivistico antico e prezioso.

 

HAI UN’EMERGENZA?
CHIAMA il NUMERO VERDE:
800.001.001

Richiedi intervento