Prodoc al Matching 2013 dal 25 al 27 Novembre

Prodoc quest’anno partecipa alla nona edizione del Matching, che si terrà dal 25 al 27 Novembre alla Fiera Milano Rho.

Il Matching 2013 è un evento dedicato agli imprenditori, promosso dalla Associazione Compagnia delle Opere per dare una concreta opportunità di sviluppo e di formazione delle relazioni alla piccola e media impresa.

L’appuntamento, giunto alla nona edizione, permette alle imprese presenti di creare una rete di rapporti commerciali e industriali con altre imprese e di interfacciarsi con le istituzioni. Le aziende e gli enti partecipanti, provenienti da quaranta Paesi, sono oltre duemila e fanno parte di numerosi settori merceologici: Energia, Termotecnica e Ambiente, Turismo e Ristorazione, Edilizia, Sanità, Trasporti e Logistica, Agroalimentare, solo per citarne alcuni.

Nei giorni del Matching si svolgeranno anche molti workshop, dedicati agli aspetti formativi e informativi sulle varie possibilità ed opportunità nei campi dell’innovazione, dell’internazionalizzazione e degli strumenti finanziari.

Le imprese italiane sono caratterizzate dalla dimensione integrata in una rete, il loro punto di forza è creare relazioni, basate anche sulla alta qualità ed eccellenza dei prodotti e dei servizi offerti, per cui vengono riconosciute in tutto il mondo.

Prodoc vi aspetta allo stand C120 – Zona Azzurra.  

 

 

HAI UN’EMERGENZA?
CHIAMA il NUMERO VERDE:
800.001.001

Richiedi intervento