Prodoc al R.E.A.S. Salone Emergenza dal 4 al 6 Ottobre

Dal 4 al 6 ottobre 2013 Prodoc sarà presente al R.E.A.S. – Salone Emergenza, la fiera leader in Italia nel settore dell’emergenza e del primo soccorso.

R.E.A.S. coinvolge le Istituzioni, i Corpi dello Stato, le Associazioni e le realtà produttive, commerciali ed operative che partecipano, in maniera sinergica, al protocollo operativo di gestione dell’emergenza e di primo soccorso.

La fiera è un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore, e offre loro un momento di incontro e confronto unico in Italia, dando l’opportunità di conoscere le novità del comparto e di entrare in contatto con le varie realtà produttive e commerciali.

La grande novità del R.E.A.S. di quest’anno, giunto alla XIV^ edizione, è l’accordo con la tedesca Intershutz, la maggiore fiera a livello mondiale per quanto riguarda emergenza e sicurezza, organizzata ogni 5 anni ad Hannover. Questa collaborazione offre al R.E.A.S. la possibilità di creare una rete di conoscenze ed esperienze, ottenendo una visibilità internazionale, ben meritata dall’Italia, che nell’ambito della gestione emergenze ha sviluppato competenze di altissimo livello.

R.E.A.S. si terrà al Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS), dove occuperà una superficie espositiva di 32.000mq coperti più un’area esterna per le dimostrazioni tecniche. Quest’anno sono attesi oltre 17.000 visitatori italiani e stranieri, che potranno partecipare a un folto programma di eventi, che arricchisce l’offerta espositiva con l’opportunità di aggiornamento tecnico per gli addetti ai lavori e per i volontari.

 

Prodoc vi aspetta dal 4 al 6 Ottobre al R.E.A.S.

Padiglione 8, Settore B14/C13

 

 

HAI UN’EMERGENZA?
CHIAMA il NUMERO VERDE:
800.001.001

Richiedi intervento